Pulsar 3: un upgrade oppure no?

An area for people to discuss Scope related problems, issues, etc.

Moderators: valis, garyb

Mazzinga

Post by Mazzinga »

Ciao ragazzi, strano ma questa volta la Creamware ci ha deluso! Un upgrade tanto atteso con dei driver da paura, aggiunte "hardware virtuali" (asio 64ch, ecc) nuovi Synth, ma invece di aggiungere solo cose nuove ai nostri progetti, ecco che sono scomparsi il vocoder, e tante altre particolarità da noi prima usate!
Mi domando se questo upgrade sia solo una triste speculazione per poter guadagnare 300.000£ per acquistare il ProPack! (Anche perchè senza di quello si è regrediti e non si è fatto nessun grosso passo avanti!)?

Mi dispiace dirlo, ma ci siamo rimasti male!!!
p.s. Siamo un gruppo di Roma che fà Musica House (ma non solo!) e chiaramente lavoriamo nel nostro studio di registrazion e attrezzature professionali tra le quali Pulsar 2!
Vi invitiamo (a tutti gli interessati!) ufficialmente a venirci a trovare e magari partecipare alle nostre iniziative.
Il forum aspetta tutti voi esperti e non per uno scambio di esperienze tecniche, consigli e tanto altro.
MASTER TRACKS

Post by MASTER TRACKS »

Ciao ragazzi, sono stefano, musicista e tecnico del suono del gruppo Master Tracks. Anche noi siamo di roma e naturalmente utiliziamo tra le varie cosucce anche la grandiosa Pulsar 2.
Be che dire, credo che in fondo avete ragione, però posso dirvi che con l'ultimo upgrade software il tutto funziona moolto meglio! Almeno utilizzando Pulsar insieme a Nuendo 1.5 della Steinberg.
Col le precedenti versioni di pulsar, fino alla 2.04, il sistema soffriva parecchio quando la CPU cominciava a lavoricchiare, considerate che ho un bel computerino, PIII 1Ghz, 512Mb, Hd SCSI160 10.000RPM....etc
ora devo dire che il tutto funziona molto meglio.E poi ragazzi a mio modestissimo parere, solo il nuovo Mixer Pulsar incluso nel ProPack, vale le 300.000 mila lire, avendo caraterisstiche che si trovano su console "vere" che costano svariati milioni.
Cmq magari ci potremmo anche beccare per scambiarci qualche info.....noi ora stiamo facendo i lavori nel nostro studio....stiamo insonorizzando....wowwwww !!! appena abbiamo finito ci si potrebbe anche beccare no ?
Ciaoooooo!!
Stefano MASTER TRACKS!
ronaldmeij

Post by ronaldmeij »

terrorist talk ???
ronaldmeij

Post by ronaldmeij »

that's a joke , guys

I wonder where the talking about ??
misty

Post by misty »

Vi sbagliate, il vocoder c'e', ed e' presente nella cartella pulsar 2 stuff, comunque il miglioramento mi sembra evidente, il tutto gira in maniera piu' fluida, il pro pack a mio avviso non costa neanche moltissimo, ma si sa, chi non puo' spendere, prima o poi trova cio' che cerca.

Ciao
MASTER TRACKS

Post by MASTER TRACKS »

Ma quali terroristi, siamo Italianiiiiii .
Mica si può parlare solo inglese!
Michaelj

Post by Michaelj »

Hej på er alla jag skriver på svenska och då ser det ut så här. :smile:

he he. thats Swedish

/Michael from Sweden
ratkinson

Post by ratkinson »

Italian terrorists??? Try http://babelfish.altavista.com/ It all makes sense now :smile:
samplaire

Post by samplaire »

...con la finestra aperta si sta bene... please talk in English, that way others could take the conversation. I think you know English better than I (and, belive me, most of us) Italian. Ragazzi e ragazze italiani, parliamo Inglese, prego. :smile:

<font size=-1>[ This Message was edited by: samplaire on 2001-10-01 11:50 ]</font>
Air_PoLLo

Post by Air_PoLLo »

Hola!
Bueno, para seguir la onda internacional, porque no un poquitito de español?

Es tut mir leid aber nicht vergessen das CW komme aus deutchland.

Va fasen, ska göra lite vettigare saker :smile:

Tjingeling :smile:
paulrmartin

Post by paulrmartin »

Pourquoi pas en français?
Niçin Türkçe degil?(couldn't get that bar over the G)

hehe

Paul

<font size=-1>[ This Message was edited by: paulrmartin on 2001-10-01 12:18 ]</font>
samplaire

Post by samplaire »

Sorry, couldn't stop myself - moze po polsku? If you wish I can translate you some comp/audio terms into Polish:
* a fader - tlumik
* a soundcard - karta dzwiekowa
* input - wejscie
* feedback loop - sprzezenie zwrotne
* mixer - mikser or mieszacz
* digital connection - polaczenie cyfrowe

but don't even try to spell it - I couldn't write it properly because of lack of Polish fonts...

:grin:

<font size=-1>[ This Message was edited by: samplaire on 2001-10-01 12:44 ]</font>
paulrmartin

Post by paulrmartin »

I couldn't write it properly because of lack of Polish fonts...

:grin:
Ain't multilingual life a bitch? :razz:
Paul

<font size=-1>[ This Message was edited by: paulrmartin on 2001-10-01 15:29 ]</font>
kwild

Post by kwild »

Yes we are Italian communist fighters group
"Brigate Rosse" stay away from this topic...
It will self-destroy soon!

Uè Mazzompa...ci si ribecca!
Con questi cazzoni non fa a fare proprio nulla...se vai un pochetto fuori dai binari non c capiscono più un cazzo e vanno fuori di melone!! :wink:
Ciao!

<font size=-1>[ This Message was edited by: kwild on 2001-10-01 16:02 ]</font>
Mazzinga

Post by Mazzinga »

Ciao ragazzi, ma invece di far vedere a tutti che "sappiamo" più di una lingua perchè non parliamo di cose più serie?

E poi se qualcuno non capisce l'Italiano potrebbe anche sforzarsi e farsi capire lo stesso...ci si adegua un pò per uno, giusto?
Spirit

Post by Spirit »

Is Pulsar in the discount bins in Italy or something ?
paulrmartin

Post by paulrmartin »

Why don't you try to open an italian user page in conjunction to this one?
It's obvious there are a lot of you guys out there and it is unfortunate that you don't have this wonderful support line.
Give it a try! :smile:

Paul

<font size=-1>[ This Message was edited by: paulrmartin on 2001-10-02 04:52 ]</font>
Mazzinga

Post by Mazzinga »

Approvo!!!
paulrmartin

Post by paulrmartin »

The message I wrote above was originally an attempt to write in italian using Babelfish translator.
I completely changed it but I got a response from Mazzinga before I got a chanse to submit.
Please don't get mad at him because it looks like he understands english.
This is all my fault and I assume full responsability for it.
Cheers!
Paul
doctorbio

Post by doctorbio »

Salve ragazzi di Roma, io sono di Ancona e vorrei aiutare mio fratello che fa musica house a risolvere questo problema:
- abbiamo installato il software pulsar v. 3
(compreso dell'aggiunta di xtc per poter utilizzare gli effetti della pulsar su cubase)
- aggiornato cubase alla versione rb7
quando cerchiamo di aprire cubase dopo aver caricato un project su pulsar, ci viene risposto che una applicazione creamware sta già in running e quindi addio effetti
- se apro prima cubase e poi il project pulsar ci viene risposto la stessa cosa
Praticamente l'aggiunta di xtc su cubase viene visto come un'altro programma pulsar e non è possibile continuare
Praticamente non possiamo utilizzare gli effetti della pulsar con cubase, come doveva essere con il nuovo software 3
Qualche suggerimento?
Post Reply